Studio

La filosofia SEVER si concretizza nella realizzazione di habitat lavorativi confortevoli e funzionali, nei quali il rigore estetico si fonde con la scelta di materiali innovativi e arredamenti tecnologicamente avanzati, regalando a chi li vive il massimo benessere. Nello studio costante di soluzioni d'avanguardia, SEVER pone al centro l'uomo, il suo essere e il suo agire, senza mai privilegiare la ricerca fine a se stessa a scapito della funzionalità. Per garantire il raggiungimento di elevati standard qualitativi e l'ottimizzazione delle integrazioni professionali, SEVER mette a disposizione la pluriennale esperienza proponendosi come unico e affidabile interlocutore nella realizzazione di un servizio onnicomprensivo.

La strategia Contract, permette di poter far riferimento su un singolo partner responsabile dell'intera gestione progettuale ed esecutiva, con la garanzia di competenza e affidabilità maturate nel tempo. In questo modo ogni passaggio, dall'idea al layout, fino alla realizzazione fisica di ambienti arredati e finiti può essere eseguito con il massimo risultato in termini di estetica e funzionalità, comfort e praticità, innovazione e benessere.

I principi generali e la finalità del Sistema di Gestione qualità sono dettati dalla Politica per la qualità di seguito enunciata:

1. Definire le metodiche di organizzazione aziendale per tutte le attività necessarie alla realizzazione del servizio richiesto dal cliente;

2. Progettare soluzioni innovative attraverso la ricerca e l’analisi dei migliori materiali disponibili sul mercato;

3. Fornire soluzioni a basso consumo energetico e nel rispetto delle normative ambientali e di risparmio energetico;

4. Effettuare una accurata selezione dei fornitori in outsourcing utilizzati per la realizzazioni di arredi e complementi di qualità;

5. Effettuare controlli continuativi sui progetti realizzati a cura di fornitori in outsourcing;

6. Sviluppare con le case produttrici di arredi rapporti di partnership e di collaborazione per la realizzazione di soluzioni innovative;

7. Monitorare sistematicamente il grado di soddisfazione della Clientela i cui risultati, nel tempo, dovranno configurarsi al livello d’eccellenza;

8. Informatizzare la gestione delle attività aziendali attraverso software specifici di settore;

9. Collaborare e informare il personale aziendale delle politiche aziendali promuovendo la partecipazione e la condivisione delle metodiche di lavoro;

10. Garantire al personale e ai collaboratori un ambiente di lavoro ottimale nel rispetto delle esigenze lavorative;

11. Assicurare un dialogo aperto con i clienti offrendo continua assistenza nella soluzione di quesiti, problemi e soluzioni orientati alla piena soddisfazione dei clienti stessi.

 L'adempimento dei principi dichiarati nella politica aziendale è garantito attraverso l’utilizzo dei seguenti strumenti:

a) Lo sviluppo di documentazione che forniscono le regole per la conduzione ed il controllo dei processi correlati al servizio offerto ed agli aspetti ambientali;

b) La gestione efficiente dei mezzi di lavoro ed impianti al fine di assicurare la sicurezza dei lavoratori;

c) L’adeguamento continuo alle crescenti esigenze sociali e legislative nel campo della tutela della privacy, precorrendole ove possibile, mediante un’adeguata pianificazione delle attività e delle iniziative in tali campi;

d) La diffusione, all’interno dell’azienda, della conoscenza delle problematiche della tutela dei dati “riservati” e della sicurezza e delle relative discipline tecnico-organizzative;

e) La costante informazione agli organi preposti sulle tematiche di trattamento e sicurezza dei dati;

f) L’aggiornamento puntuale sulle normative di settore;

g) L’effettuazione di periodiche revisioni e aggiornamenti degli obiettivi e delle procedure attraverso i sistemi di controllo (Audit e report) che consentano di valutare le prestazioni, di riesaminare e adeguare la politica e relativi obiettivi e programmi.

h) L’istruzione e sensibilizzazione, attraverso attività d’addestramento e aggiornamento, di tutti i collaboratori interni, relativamente alle mansioni svolte, all’importanza dei processi e dell’effetto dei risultati sul cliente in modo che essi operino responsabilmente e consapevolmente.

 L’applicazione della politica aziendale si attua anche attraverso la definizione e formalizzazione, in sede di riesame della Direzione, a cadenze variabili, di obiettivi specifici quantificati e misurabili per ogni livello, Funzione aziendale e processo ritenuto strategico dalla nostra Organizzazione.

 Oltre alla politica sopra enunciata la nostra Organizzazione regola il complesso di diritti, doveri e responsabilità assunti espressamente nei confronti dei propri interlocutori con i quali interagisce nello svolgimento della propria attività. 

Fatto di persone

Marco Sereni

Administration and Management

Peter Sereni

Project Management
Executive Customers

Andrea Passigato

Project Management
Auto Motive

Simeone Bonetti

Project Management
General Contractor

Grazia

Administration
grazia.gallina@sever.it

Cinzia

Administration
cinzia.martini@sever.it

Antonino

Customer Care
antonino.gattuso@sever.it

Katia

Customer Care
katia.brescianini@sever.it

Massimiliano

Technical Office
massimiliano.bernardi@sever.it

Selenia

Technical Office
selenia.giurleo@sever.it

Damiano

Technical Office
damiano.marconcini@sever.it

Barbara

Technical Office
barbara.cortese@sever.it

Gabriele

Marketing and Custumer Care
gabriele.camiloni@sever.it

Davide

Home Division Sales
davide.ruzzier@sever.it

Nereo

Technical Supervisor

Massimo

Technical Supervisor

Leonardo

Technical Supervisor

Certificazioni

SEVER S.R.L. © 2017 P.IVA 02941420230 / PRIVACY POLICY / Rea: VR296568
Top