CITTERIO

Nata nei primi anni ‘60 in provincia di Lecco, Citterio è un’azienda dinamica, protesa verso il futuro, attenta a raccogliere le sfide del mercato, e, grazie ad un costante sviluppo, leader nel settore dell’arredamento d’ufficio.
Citterio offre una vasta gamma di prodotti: pareti divisorie cieche e vetrate, armadiature, sistemi operativi e direzionali, complementi; ognuno di questi prodotti è utilizzato dai progettisti per soddisfare le esigenze del Cliente, le cui idee sono sviluppate ed integrate in un progetto unico e personalizzato.
Ricerca, innovazione, flessibilità produttiva, alto livello tecnologico, cura del dettaglio, servizi qualificati in grado di valorizzare gli investimenti dell’utenza, affidabilità e continuità, maestria nella lavorazione del legno: tutte caratteristiche insite nell’azienda e nel suo DNA.

Richiedi informazioni

Consenso del cliente al trattamento dati da parte di SEVER SRL. Il cliente dichiara di aver preso visione dell'informativa privacy di SEVER SRL ed esprime il suo libero ed informato consenso al trattamento dei propri dati personali per le finalità ivi indicate.
* Ho letto e accetto i termini e le condizioni

SEVER S.R.L. © 2019 P.IVA 02941420230 / PRIVACY POLICY / TERMS OF USE / Rea: VR296568
Top